il Sole 24 Ore parla della nostra passione e del nostro impegno

Articolo Sole 24 ore - passione ricamo

Siamo lieti di comunicarvi che recentemente il prestigioso quotidiano economico Il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo al ricamo intitolato “Passione ricamo: dove imparare la preziosa e rara arte sempre più ricercata dalle maison”. In questo articolo è evidenziato come il ricamo stia diventando sempre più ricercato e apprezzato dalle più importanti case di moda, che cercano di valorizzarlo nelle loro creazioni.

Il sole 24 ore menziona anche il nostro circolo di ricamo per il contributo rilevante che abbiamo dato alla conoscenza e alla diffusione del ricamo canusino.

Ci sentiamo particolarmente orgogliose di questo riconoscimento, che testimonia l’impegno e la passione che mettiamo nell’insegnamento e nella pratica di questa magnifica arte.

Siamo felici che la nostra passione e il nostro impegno stiano raggiungendo sempre più persone, facendo conoscere e apprezzare il nostro patrimonio culturale e artistico.

In particolare, nell’articolo si menziona il nostro circolo di ricamo, che ha promosso il ricamo canusino in diverse manifestazioni culturali e artistiche. Grazie anche alla nostra passione e alla nostra dedizione, il ricamo canusino è diventato un simbolo di qualità e di bellezza, apprezzato sia nel nostro territorio che in tutto il Paese.

Noi continueremo a promuovere il ricamo canusino con entusiasmo, per far sì che questa tradizione possa conservarsi nel tempo e continuare a incantare gli appassionati di tutto il mondo.

Se non hai letto l’articolo lo puoi scaricare qui, è in formato PDF: Passione ricamo